Kustom Store™ distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti EZYPOR, E' PROPRIETARIO DI TUTTE LE IMMAGINI, di tutti i marchi, le loro rappresentazioni, descrizioni, visualizzazioni e di tutte le immagini, funzionalità e processi presenti all'interno del nome a dominio ospitante (Ora dosa-facile.it™ e sotto-domini) nonchè le funzionalità collegate esterne; questo mantenuto ad esclusione di loghi/marchi e/o immagini già registrate da Aziende Terze, anche se presenti in questo dominio (e sotto-domini) Esclusivamente come riferimento ed indicazione (per collaborazioni in essere, perchè rappresentano uno standard nel mercato di riferimento, perchè il prodotto si riferisce ad un determinato Modello o Marchio, etc) In quanto i predetti Marchi/loghi in forma visiva o testuale appartengono a i Rispettivi Proprietari
Nessuna Immagine, Illustrazione, processo, applicazione, funzionalità di dosa-facile.it o ezypor.it (e sotto-domini) potrà essere replicata altrove (on-line /off-Line) con qualsiasi media/mezzo senza la preventiva Autorizzazione Esplicita di Kustom Store™ ed i suoi legittimi proprietari.o l'Azienda Licenziante EzyPor®
Kustom Store™ NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA' PER DANNI O LESIONI CAUSATE DA UN USO ERRATO DEL PRODOTTO, IN QUALSIASI MODO E DA CHIUNQUE. Kustom Store™ NON E' IN NESSUN CASO PERSEGUIBILE PER DANNI DIRETTI O INDIRETTI. PERTANTO IL PRODUTTORE SARA' RESPONSABILE PER QUALSIASI RICHIESTA DI DANNI A PERSONE O COSE DERIVANTI DALL'UTILIZZO DEI SUI PRODOTTI, O USO IMPROPRIO.
Riteniamo unico responsabile l'utilizzatore finale per quanto riguarda i fini di utilizzo del prodotto. Pertanto Kustom Store™ declina ogni responsabilità di qualsiasi natura riguardo l'uso diverso da quello indicato, responsabilizza inoltre i rivenditori ad informare i clienti prima di vendere e utilizzare il Dosatore su prodotti definibili Pericolosi a prescindere.
Kustom Store™ declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi entità, fisici o materiali, dovuti all'uso, applicazione o uso scorretto o non appropriato di tutti gli articoli forniti, esteso a danni di qualsiasi natura provocati ad altri, a componenti e beni in genere, conseguenti all'uso del dosatore con prodotti Non Idonei o Non adatti, se non tossici o velenosi.
Kustom Store™ non ha alcun controllo sulla produzione o l'utilizzo di qualsiasi Dosatore venduto, pertanto il produttore sarà responsabile per qualsiasi richiesta di danni a persone o cose derivanti dall'utilizzo improprio o con prodotti non Idonei/compatibili. In nessun caso Kustom Store™ e la sua proprietà sarà perseguibile per danni diretti o indiretti.
Il contratto di vendita tra cliente o rivenditore e Kustom Store™ s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per ogni eventuale controversia la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Treviso.
Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99::
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto dopo l'avvenuta restituzione e premessa la totale integrità del bene/prodotto , il rimborso sarà AL NETTO DEI COSTI DI TRASPORTO.
Esclusioni:
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale.
Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:
a) audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore;
b) giornali, periodici e riviste.
c) I prodotti Customizzati, Fatti su Misura Specifica per il Cliente -per te- a suo gusto ed indicazione.
Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Kustom Store™, via Gaetano Rossi 7 - 31033 - Castelfranco Veneto (TV)
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, fax, o contatto e-mail a condizione che sia confermata mediante nostra mail o lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta ed eventuali coordinate bancarie.
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.
In quale caso posso esercitare il diritto di recesso?
Gli acquisti effettuati sul sito dosa-facile.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se ha sbagliato un ordine o ha ricevuto un articolo che non desiderava, può restituircelo entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine a sue spese. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in PERFETTE CONDIZIONI e SIGILLATO, e restituiremo l'intero ammontare ( Tranne il costo della spedizione come previsto per legge.).
Qual è la procedura che devo seguire in caso di recesso?
Deve contattare il nostro Servizio Clienti telefonando al numero 0423 484132, oppure via mail al seguente indirizzo: info@kustomstore.it , entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.
O comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:
Kustom Store™ via Gaetano Rossi 7 - 31033 - Castelfranco Veneto (TV)
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, fax, o contatto e-mail a condizione che sia confermata mediante nostra mail o lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Le verrà quindi fornito un codice di autorizzazione al reso che andrà riportato bene in evidenza all’esterno del collo di reso. I prodotti resi devono essere integri, non usati, né danneggiati.
Come avviene il rimborso?
Rinborseremo l'intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana) attraverso un bonifico bancario, o Paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, nel caso di acquisti effettuati in contrassegno potrete scegliere fra le due modalita di rimborso citate.
Dopo quanto tempo viene fatto il rimborso?
Lei riceverà il bonifico o rimborso paypal entro 15 giorni.